QuiAvvocato.com è davvero semplice. Scopri come funziona ed inizia subito ad usarlo!

I tuoi nuovi clienti ti cercano sul Web.
Farsi trovare è semplice.

Importante è essere nel posto giusto, e offrire la migliore immagine della propria attività.

QuiAvvocato.com è uno strumento di marketing relazionale per avvocati e consulenti legali.

Grazie al motore di ricerca e al profilo dettagliato che puoi inserire nella piattaforma, sarà facile per gli utenti trovarti e sceglierti come professionista, in base alle competenze e alle esperienze che hai maturato nel tuo specifico ambito professionale.

 
1

Crea la tua scheda

Prima di tutto, crea il tuo profilo professionale, descrivi nei dettagli le competenze e i servizi che sei in grado di offrire. L'immagine conta, per questo ti offriamo anche la possibilità di caricare una foto e di inserire una descrizione dettagliata del tuo studio per presentarti al meglio.

2

Fatti trovare

Ogni giorno sono migliaia gli utenti cercano un avvocato: hanno bisogno di una consulenza, oppure di trovare un professionista con competenze specifiche che possa essere loro di supporto in una causa civile o penale.
Con i piani Premium e Gold potrai avere tutta la visibilità che ti serve ed entrare in contatto con nuovi potenziali clienti.

3

Ricevi richieste

La nostra piattaforma è studiata per generare contatti utili, che possano trasformarsi in clientela con la quale instaurare un rapporto duraturo e fiduciario.
Una richiesta è il modo migliore di cominciare qualcosa.

Già 6479 avvocati utilizzano QuiAvvocato.com. Fallo anche tu! Registrati ora

QuiAvvocato.com

QuiAvvocato.com è un motore di ricerca per trovare in modo facile e immediato Avvocati, Civilisti, Penalisti, Consulenti Legali e del Lavoro nella tua zona e in base all'area di competenza che stai cercando.
Per trovare da subito una consuleza legale comincia da qui.