Ho ricevuto una richiesta di risarcimento danni verso un minore lasciato in mia custodia dalla …

Richiesta di preventivo da Dipaola per Processo Civile da Bari, Puglia

Richiedi Preventivo

Richiedi un preventivo, presenta il tuo quesito,
entra in contatto con i
professionisti della tua città.
Scopri di più
7512 Professionisti pronti a risponderti! Ricevi una proposta personalizzata da professionisti della tua città.
Bari, Puglia
Richiesta inviata il
Da parte di Dipaola [nascosto]
Telefono: [nascosto]
E-mail: [nascosto]
Ho ricevuto una richiesta di risarcimento danni verso un minore lasciato in mia custodia dalla nonna in casa della stessa avvenuto quattro anni fa, il bambino in compagnia di un altro bambino in cortile giocavano in mia presenza nel momento di una mia necessita fisiologica hanno trovato una bottiglia di acido aperta pensando che fosse comune detersivo l'hanno usata causando un danno permanente e cioè la perdita di un occhio.Oggi dopo quattro anni mi richiedono il risarcimento di tale danno .Sono una persona che lavora presso un ente statale separato che passa gli alimenti alla propria ex moglie a cui è rimasta la casa di proprietà in comune vivo con appena novecento euro.ho ricevuto solo ieri la notifica da parte degli avvocati della madre del bambino vorrei chiedervi quale sarà il procedimento di questo atto e a cosa vado incontro vi ringrazio in anticipo delle eventuali risposte .

Risposte dai professionisti iscritti su QuiAvvocato.com

Gabriella Laura Fazio

Gabriella Laura Fazio

Avvocato
Via Auricarro - Città Metropolitana di Bari (Palo del Colle)

Utente, se le e' stata notificata una citazione bisognerebbe analizzarla per poter capire quali sono le richieste risarcitorie avanzate nei Suoi confronti. Sicuramente sarebbe possibile preparare uno scritto difensivo o comunque, avanzare una proposta di definizione bonaria. La invito a contattarmi al [rimosso] in modo da trovare la soluzione più' idonea. cordialità'.avv. Gabriella Fazio

Avv. Costantino Sapone

Avv. Costantino Sapone

Avvocato
Via Antonio Lucarelli - Bari (Bari)

Gent. Sig.

Leggendo la Sua richiesta ed essendo degna di particolare interesse, le chiederemo la cortesia di fissare un appuntamento in studio per visionare la richiesta danni che lei ha ricevuto.
In attesa distintamente salutiamo

Preventivo?!

Ricevi subito una proposta personalizzata dagli Avvocati che operano nella tua città!

Richiedi Preventivo