Lavoro in un azienda di Autonoleggio assunto con contratto full time indeterminato CCNL commercio e …

Richiesta di preventivo da Danilo per Processo Civile da Roma, Lazio

Richiedi Preventivo

Richiedi un preventivo, presenta il tuo quesito,
entra in contatto con i
professionisti della tua città.
Scopri di più
7512 Professionisti pronti a risponderti! Ricevi una proposta personalizzata da professionisti della tua città.
Roma, Lazio
Richiesta inviata il
Da parte di Danilo [nascosto]
Telefono: [nascosto]
E-mail: [nascosto]
Lavoro in un azienda di Autonoleggio assunto con contratto full time indeterminato CCNL commercio e terziario, oggi ho ricevuto la busta paga relativa al mese lavorativo di Luglio XXXX.
Premesso che nel mese di luglio, causa esigenze aziendali, ho effettuato diverse ore di straordinario, ferie e X giorni di malattia.
Nonostante i turni lavorativi si svolgono dal lunedì alla domenica dalle X.XX AM alle X,XX AM (Lavorando anche su maggiorativi notturni) la bustapaga si presentava spoglia di tale voci.
Sul cedolino sono riportaii giorni lavorati, tra l'altro erronei, e nulla più.

Alla mia richiesta di chiarimenti il responsabile nazionale mi informava che dal XX/XX/XX l'azienda decideva di elaborare il Libro Unoco del Lavoro a "calendario sfasato" come da mail ricevuta il XX/XX/XX.
Su tale mail viene anche riportato che tutte le variabili della retribuzione "malattie,maternità,infortuni,permessi ecc." verranno pagati nel mese successivo.

Non capisco come sia possibile chiedere prima di fare lavoro straordinario e poi informare, il mese successivo, che gli straordinari verranno pagati a XXgg.

Alla mia ulteriore richiesta d informazioni riguardanti la mancata segnalazione della malattia sulla busta paga esatta il responsabile sosteneva fosse tutto regolare e perfettamente nella legge.

Preventivo?!

Ricevi subito una proposta personalizzata dagli Avvocati che operano nella tua città!

Richiedi Preventivo