Si è verificato un grosso disguido con un proprietario di una appartamento e volevo capire …

Richiesta di preventivo da Ivano per Edilizia, Urbanistica da Scandicci (Firenze), Toscana

Richiedi Preventivo

Richiedi un preventivo, presenta il tuo quesito,
entra in contatto con i
professionisti della tua città.
Scopri di più
7512 Professionisti pronti a risponderti! Ricevi una proposta personalizzata da professionisti della tua città.
Scandicci (Firenze), Toscana
Richiesta inviata il
Da parte di Ivano [nascosto]
Telefono: [nascosto]
E-mail: [nascosto]
Si è verificato un grosso disguido con un proprietario di una appartamento e volevo capire se il danno a me causato poteva essere motivo di richiesta danno i meno.
Il fatto è che ci siamo accordati col proprietario di un appartamento per una cifra mensile e per una consegna entro al fine di questo mese, e per questo ci siamo visti più volte anche con altre persone presenti, fino a stamani che mi ha trovato in agenzia e mi ha detto di portare i documenti per stipulare il contratto.
E' ovvio che nel frattempo ho telefonato il proprietario della casa dove abito dicendogli che avevo trovato una nuova abitazione e quindi che rispettavo la sua richiesta di sfratto, ho smontato già mezza casa per prepararmi al trasloco, parlato col traslocatore e addirittura col muratore che il proprietario delle nuova casa aveva chiamato per sistemare alcune cose. Insomma ero pronto al trasloco ed adesso, quindo, dopo poco tempo che avevo consegnato i miei documenti in agenzia, mi ha chiamato il proprietario dicendomi che non l'affittava più.
Adesso sono in dei seri problemi, lascia casa e non ne ho una dove andare, ed i costi sostenuti...... beh insomma, volevo sapere preventivamente anche per telefono se si poteva fare qualcosa e che cosa, ed in caso positivo di vederci velocemente.
Grazie
Ivano B***i
per qualsiasi chiarimento X*******X

Preventivo?!

Ricevi subito una proposta personalizzata dagli Avvocati che operano nella tua città!

Richiedi Preventivo