Richiesta di preventivo da Valentino per Processo Civile da Lido di Ostia (Roma), Lazio

Richiedi un preventivo, presenta il tuo quesito,
entra in contatto con i
professionisti della tua città.
7512 Professionisti pronti a risponderti! Ricevi una proposta personalizzata da professionisti della tua città.
Lido di Ostia (Roma), Lazio
Richiesta inviata il
Da parte di Valentino [nascosto]
Telefono: [nascosto]
E-mail: [nascosto]
Sono un dipendente di autogrill da X anni con contratti rinnovati di volta in volta. Precisamente i due anni termineranno il XX ottobre XXXX dopo l ultimo contratto iniziato il XX XX XXXX. Volevo chiedere un preventivo per presentare con il Vostro aiuto una richesta di diritto di precedenza. Grazie

Risposte dai professionisti iscritti su QuiAvvocato.com

Avv. Marino Bizzarro

Via Tazio Nuvolari - Città Metropolitana di Roma (Roma)

Il mio studio può assisterLa per la richiesta al costo di euro XXX comprensivo della consulenza, redazione ed inoltro della domanda. Trova i nostri contatti sul sito www.avvocatobizzarro.it

Luca Troiano

Viale delle Milizie - Città Metropolitana di Roma (Roma)

Egregio Sig. Monaco,senza entrare troppo nel dettaglio, in questa sede Le significo che il lavoratore il quale abbia prestato attività lavorativa per un periodo superiore ai sei mesi nell'esecuzione di uno o più contratti a termine presso la medesima azienda vanta un diritto di precedenza nelle assunzioni a tempo indeterminato che il datore di lavoro effettua entro i XX mesi successivi, con riferimento alle mansioni espletate in esecuzione dei rapporti a termine.Il lavoratore deve manifestare la propria volontà al datore di lavoro entro i X mesi dalla data di cessazione del rapporto.Ciò posto, sarebbe opportuno esaminare i contratti in Suo possesso onde poterLe fornire un riscontro più preciso.Può contattarmi al n. [rimosso] ovvero all'indirizzo email [rimosso] CordialmenteAvv. Luca Troiano

Ricevi subito una proposta personalizzata dagli Avvocati che operano nella tua città!