Facebook QuiAvvocato.com Twitter QuiAvvocato.com Linkedin QuiAvvocato.com

Avv. Matteo Bertocchi

Avvocato
Avv. Matteo Bertocchi

Avv. Matteo Bertocchi

Indirizzo
Via Fratelli Calvi 24122 Bergamo

Albo
Avvocato iscritto all'Albo di Bergamo
Matricola: 1697 (verifica)

Contatti
Telefono: 035233217
Email: info@avvocatomatteobertocchi.it

Presentazione

L’Avv. Matteo Bertocchi, fondatore dello Studio, è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Bergamo.

Dopo la maturità classica presso il Liceo Paolo Sarpi di Bergamo, ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano con una tesi sull’arbitrato amministrato.

Successivamente alla pratica forense ha superato, in sede di primo svolgimento, l’esame di stato per l’accesso alla professione, presso la Corte d’Appello di Brescia.

Nel 2013 ha svolto il corso di perfezionamento universitario “English for Law & International Transactions“, ed ha approfondito il diritto internazionale comparato frequentando, nel 2013 ad Oxford, un corso di “Comparative Civil Litigation, Contracts, Civil Procedure & ADR” e nel 2014, a Philadelphia, un corso su “Jury Trial, Plaintiff and Defendant Law Firms“, con un docente della Temple University di Philadelphia.

Nel 2015 ha frequentato il Master “Avvocato d’Affari“, concepito sul modello degli LL.M (Master of Laws) di derivazione anglosassone e accreditato dagli Ordini degli Avvocati di Roma e di Milano.

Si occupa principalmente di:

assistenza legale in materia civile e commerciale;
consulenza ad imprese e private clients;
recupero dei crediti.
Offre assistenza giudiziale e stragiudiziale, nelle controversie innanzi all’Autorità Giudiziaria ed ai Collegi Arbitrali.

Esercita continuativamente la propria attività professionale in favore di diverse società di persone e di capitali.

Servizi Offerti

, ,

Curriculum di Avv. Matteo Bertocchi

L’Avv. Matteo Bertocchi, fondatore dello Studio, è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Bergamo. Dopo la maturità classica presso il Liceo Paolo Sarpi di Bergamo, ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano con una tesi sull’arbitrato amministrato. Successivamente alla pratica forense ha superato, in sede di primo svolgimento, l’esame di stato per l’accesso alla professione, presso la Corte d’Appello di Brescia. Nel 2013 ha svolto il corso di perfezionamento universitario “English for Law & International Transactions“, ed ha approfondito il diritto internazionale comparato frequentando, nel 2013 ad Oxford, un corso di “Comparative Civil Litigation, Contracts, Civil Procedure & ADR” e nel 2014, a Philadelphia, un corso su “Jury Trial, Plaintiff and Defendant Law Firms“, con un docente della Temple University di Philadelphia. Nel 2015 ha frequentato il Master “Avvocato d’Affari“, concepito sul modello degli LL.M (Master of Laws) di derivazione anglosassone e accreditato dagli Ordini degli Avvocati di Roma e di Milano. Si occupa principalmente di: assistenza legale in materia civile e commerciale; consulenza ad imprese e private clients; recupero dei crediti. Offre assistenza giudiziale e stragiudiziale, nelle controversie innanzi all’Autorità Giudiziaria ed ai Collegi Arbitrali. Esercita continuativamente la propria attività professionale in favore di diverse società di persone e di capitali.