Facebook QuiAvvocato.com Twitter QuiAvvocato.com Linkedin QuiAvvocato.com

Saverio Basile

Avvocato
Saverio Basile

Saverio Basile

Indirizzo
Corso Italia 73012 Campi Salentina

Albo
Avvocato iscritto all'Albo di Lecce
Matricola: 481 (verifica)

Contatti
Telefono: 0832791754
Email: rinob1988@tiscali.it

Presentazione

Precedenti esperienze ed incarichi professionali significativi:
- E’ stato avvocato del Credito Popolare Salentino dal 1992; della Banca del Salento – Banca 121 SpA dal 2000 ed, attualmente, è avvocato convenzionato del “Monte dei Paschi di Siena -Gestione Crediti Banca- SpA”.
- Dal 1994 è procuratore speciale della CREDIFARMA SpA (Società per Azioni di Servizi Finanziari per la Farmacia) con sede in Roma.
- E’ avvocato convenzionato dell’Associazione dei Titolari di Farmacia della Provincia di Lecce (Federfarma).
- E’ stato nominato dal Tribunale di Lecce Curatore fallimentare, Commissario giudiziale ed avvocato di diverse Curatele fallimentari.
- Incarichi professionali per la difesa dei loro diritti e dei loro interessi gli sono stati conferiti da magistrati, da professionisti, da colleghi avvocati, da enti locali, da Aziende UU.SS.LL., da associazioni a livello locale e nazionale, dalla Federazione degli Ordini dei Farmacisti regionali nonché da società private.

Servizi Offerti

, , ,

Curriculum di Saverio Basile

Precedenti esperienze ed incarichi professionali significativi: - E’ stato avvocato del Credito Popolare Salentino dal 1992; della Banca del Salento – Banca 121 SpA dal 2000 ed, attualmente, è avvocato convenzionato del “Monte dei Paschi di Siena -Gestione Crediti Banca- SpA”. - Dal 1994 è procuratore speciale della CREDIFARMA SpA (Società per Azioni di Servizi Finanziari per la Farmacia) con sede in Roma. - E’ avvocato convenzionato dell’Associazione dei Titolari di Farmacia della Provincia di Lecce (Federfarma). - E’ stato nominato dal Tribunale di Lecce Curatore fallimentare, Commissario giudiziale ed avvocato di diverse Curatele fallimentari. - Incarichi professionali per la difesa dei loro diritti e dei loro interessi gli sono stati conferiti da magistrati, da professionisti, da colleghi avvocati, da enti locali, da Aziende UU.SS.LL., da associazioni a livello locale e nazionale, dalla Federazione degli Ordini dei Farmacisti regionali nonché da società private.