Facebook QuiAvvocato.com Twitter QuiAvvocato.com Linkedin QuiAvvocato.com

Avv. Michele D'Auria - studiolegaledauria.net

Avvocato
Avv. Michele D'Auria - studiolegaledauria.net

Avv. Michele D'Auria - studiolegaledauria.net

Indirizzo
Via S. Giacomo (già detta P.zza D. Somma) 7 84085 Mercato San Severino

Albo
Avvocato iscritto all'Albo di Salerno
Matricola: 19/02/1996 (verifica)

Contatti
Telefono: 089879431
Email: mike1964@tiscali.it

Presentazione

Iscritto all'albo dal 1996 si è da sempre occupato di diritto civile, con particolare attenzione alle questioni riguardanti condominio, proprietà e diritti reali in genere, servitù, usucapione e altro.

Da alcuni anni ha abbracciato la via del WEB e poco alla volta ha allargato la sua attività a tutto il territorio nazionale, dando vita ad una rete di studi legali presenti in tutta Italia.

Ai clienti è prestata la massima attenzione; i pareri online sono offerti a tariffa particolarmente contenuta e in caso di conferimento di incarico professionale viene SEMPRE firmato un contratto in cui è specificata la tariffa applicata.

Servizi Offerti

, , ,

Curriculum di Avv. Michele D'Auria - studiolegaledauria.net

Iscritto all'albo dal 1996 si è da sempre occupato di diritto civile, con particolare attenzione alle questioni riguardanti condominio, proprietà e diritti reali in genere, servitù, usucapione e altro. Da alcuni anni ha abbracciato la via del WEB e poco alla volta ha allargato la sua attività a tutto il territorio nazionale, dando vita ad una rete di studi legali presenti in tutta Italia. Ai clienti è prestata la massima attenzione; i pareri online sono offerti a tariffa particolarmente contenuta e in caso di conferimento di incarico professionale viene SEMPRE firmato un contratto in cui è specificata la tariffa applicata.

Ultime 10 Risposte (su 1 totali)

Preventivo Avvocato per Edilizia, Urbanistica

Domanda del 30/12/2015 12:40 da Salerno (Provincia di Salerno)
Buongiorno, vorrei richiedere quale è il costo per una causa di risarcimento per violazione delle distanze minime tra edifici. Grazie [...]
Risposta del 11/12/2021 14:30
Bisognerebbe approfondire meglio la questione e chiarire quale risultato si vuole raggiungere; dalla sommaria descrizione sembrerebbe essere una causa di valore indeterminabile, quindi due o tremila euro. Resto a Sua disposizione per un incontro in studio, dove sarà possibile chiarire meglio i fatti e l'eventuale strategia legale da adottare. Saluti, Avv. Michele D'Auria.