Facebook QuiAvvocato.com Twitter QuiAvvocato.com Linkedin QuiAvvocato.com

Larissa Luca

Avvocato
Larissa Luca

Larissa Luca

Indirizzo
Via Augusto Imperatore, 16, Lecce, LE, Italia 73100 Lecce

Albo
Avvocato iscritto all'Albo di Lecce
Matricola: 19/10/2011 (verifica)

Contatti
Telefono: 3475891220
Email: larissaluca80@gmail.com
Sito Web: www.avvocati-italia.com

Canali Social

Presentazione

Lo Studio Legale Avv. Larissa LUCA mette a servizio della cliente una specifica consulenza legale in ambito civile e penale. Garantisce di affrontare qualsiasi problematica in tempi certi, compatibilmente a quelli richiesti dalla giustizia. Lo studio è dotato di strumenti tecnici che consentono di gestire l'intero ciclo della pratica e di interagire con le Autorità competenti. Inoltre, è dotato di una fornitissima biblioteca, anche telematica, dove è possibile consultare le novità legislative e giurisprudenziali. Lo studio offre assistenza anche ai meno abbienti, con patrocinio a spese dello Stato. L'Avv. Larissa Luca riceve in studio in PRESICCE-ACQUARICA al Corso Dante Alighieri n. 71 e in LECCE alla via Augusto Imperatore n. 16

Servizi Offerti

, , , , , , , , , , , , , , , , ,

Curriculum di Larissa Luca

Ho maturato esperienza nei vari settori del diritto penale e civile, patrocinando anche per Enti Pubblici e privati. Mi sono formata ed ho collaborato presso uno dei più importanti studi legali di Lecce, specializzandomi in diritto penale. Conseguita l'abilitazione alla professione forense, ho approfondito la ma formazione con un master in "Avvocato d'Affari" presso la Business School de Il Sole 24Ore in Milano, in materia di diritto societario, per poi svolgere in proprio la professione di avvocato con successo.

Ultime 10 Risposte (su 1 totali)

Preventivo Avvocato per Separazione e Divorzio

Domanda del 23/10/2014 10:00 da Padova (Padova)
Voglio la separazione da mia moglie Se possibile convincerla per la consensuale [...]
Risposta del 11/12/2021 14:30
Premesso che allo stato non ho informazioni circa i Suoi rapporti con Sua moglie, Le suggerisco di inviarle una raccomandata tramite legale per rappresentarle l'impossibilità di proseguire il rapporto coniugale e la Sua volontà di separarsi, invitandola a definire bonariamente la vicenda entro un certo termine. In difetto, agirà per via giudiziaria. Per ogni ulteriore chiarimento può contattarmi.