Facebook QuiAvvocato.com Twitter QuiAvvocato.com Linkedin QuiAvvocato.com

Rocco Duardo

Avvocato
Rocco Duardo

Rocco Duardo

Indirizzo
Via Nazionale, 174, Catona, RC, Italia 89135 Catona

Albo
Avvocato iscritto all'Albo di Reggio Calabria
Matricola: 2286 (verifica)

Contatti
Telefono: 0965885473
Email: avvduardo@gmail.com
Sito Web: www.studiolegaleduardo.com

Canali Social

Presentazione

Lo studio professionale DUARDO è collocato a Reggio Calabria in Via Nazionale n. 174 Catona, e fornisce un'assistenza specializzata nei rami civile, commerciale, lavoro, previdenziale e tributario.
Lo studio legale è gestito dall'avv. Rocco Duardo, Patrocinante in Cassazione e Mediatore Civile esperto nel settore del Consumo con accreditamento presso il Ministero della Giustizia, il quale opera in tutti i settori del diritto civile e tributario nelle sue fasi stragiudiziali e giudiziali. Nello svolgimento degli incarichi professionali, lo studio legale Duardo si avvale delle più avanzate tecnologie, finalizzate a rendere sempre più efficiente il servizio offerto al cliente e, disponibile alle domiciliazioni, lo studio assicura assistenza anche attraverso una vasta rete di collaboratori in tutta Italia. Qualora ne sussistano le condizioni di legge, lo studio legale Duardo consente di avvalersi del patrocinio a spese dello Stato (gratuito patrocinio). Esperienza, serietà e professionalità caratterizzano l'attività di assistenza e consulenza commerciale e legale dello studio professionale Duardo.

Servizi Offerti

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Curriculum di Rocco Duardo

Avvocato Patrocinante in Cassazione Conciliatore Professionale nel Settore del Consumo ex D.M. 180/2010 e D.Lgs. 130/2015

Ultime 10 Risposte (su 1 totali)

Preventivo Avvocato per Infortunistica Stradale

Domanda del 29/06/2014 17:31 da Roma (Roma)
In area di sosta a pettine, senso unico di marcia, procedevo in retromarcia per fare spazio ad autoveicolo che usciva dal parcheggio situato perpendicolarmente davanti alla mia autovettura. Una terza autovettura esce in retromarcia, perpendicolarmente alla mia autovettura, e tampona la parte anteriore sinistra(altezza sportello di giuda) della mia autovettura. [...]
Risposta del 11/12/2021 14:30
Buonasera. Bisogna informarsi presso l'ispettorato sinistri che ha gestito la pratica. Da li avremmo la situazione molto più chiara, e quindi potremmo valutare l'entità del danno, la liquidazione, l'importo ceduto, inoltre occorre tener conto del valore della sua autovettura. Per info e maggiori informazioni può chiamare al mio recapito riportato nel nominativo. Avvocato Rocco Duardo.